Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

L'Agricoltura che verrà – GenZ Vs Zillenials

Il giorno 22 febbraio presso il campus di Lodi in Aula L04 si terrà l'evento organizzato dalla Rete Rurale Nazionale (RRN) "L'Agricoltura che verrà – GenZ Vs Zillenials” che si focalizza sul ruolo dei giovani (agricoltori, professionisti di altri settori e studenti), come promotori di innovazione nel settore agro-zootecnico.

L'evento, in risposta alle sollecitazioni dell’Agenda 2030 e alle sfide della Politica Agricola Comune (PAC) 2023-2027, è un momento di dibattito finalizzato a raccogliere le idee e le proposte dei giovani (studenti universitari e studenti degli istituti secondari superiori) per orientare le politiche, rispetto a tre tematiche, istruzione, lavoro e ambiente.

L'evento è aperto a tutti coloro (docenti e studenti) interessati a partecipare.